La Corsa di Miguel 

16 gennaio 2021

Virtual Referee Run


L’Associazione Italiana Arbitri e il Club Atletico Centrale promuovono la Virtual RefereeRUN AIA - 23ª edizione di “La Corsa di Miguel”, corsa su strada, nel rispetto delle regole sul distanziamento e sul divieto di assembramenti attualmente in vigore.

La gara sulla distanza di 10km si terrà su 100 percorsi scelti in tutta Italia.

Considerata la situazione attuale, in Italia e in tutto il mondo, prosegue l’organizzazione di gare virtuali della RefereeRUN AIA, affidata al Comitato Eventi, quest'anno la Corsa di Miguel non potrà essere svolta con le stesse modalità degli scorsi anni.

L’evento prevede una corsa su strada virtuale di 10km che si potrà correre dal 4 al 17 Gennaio 2021. Per rispettare le regole sul distanziamento e sul divieto di assembramenti attualmente in vigore, la RefereeRUN – la Corsa di Miguel hanno individuato 100 percorsi in tutta Italia che potranno essere corsi dagli iscritti alla manifestazione utilizzando un normale dispositivo GPS o l’App dedicata di gpsformula (disponibile per dispositivi Android da Gennaio).

Il sistema controllerà che ogni partecipante corra effettivamente i 10km, il passaggio nell’area di start e nella area di finish e fornirà il tempo effettivo della prova andando a stilare la classifica generale.

Per la nostra Sezione hanno preso parte alla gara virtuale il Presidente Antonio D'Antonio e Loffredo Gennaro, cassiere sezionale.