Loffredo Gennaro

Nato a Torre del Greco il 5 luglio del 1972, diventa arbitro effettivo nel dicembre del 1988 a soli 16 anni.

Si affaccia al mondo arbitrale debuttando nella la gara del campionato esordienti provinciale Stella Nascente – Nuova Generazione nel marzo del 1989.

Resta a disposizione dell'OTS per tre anni, per poi approdare all'OTR prima in veste di arbitro e dalla stagione sportiva 1995-1996 in qualità di assistente.

Tra le gare dirette in ambito Regionale, di un rilievo particolare, vi à la semifinale regionale tra Sorrento e Gragnano e la finale per il 3° posto under 16 del Mundialito per Nazioni tra Germania e Francia.

Nella stagione 2001-2002 viene promosso alla Can D debuttando nella gara Albalonga – Rieti e dirigendo anche gare del campionato Primavera.

Terminato il ciclo arbitrale veste i panni di osservatore arbitrale superando brillantemente nel 2005 il corso: viene designato prima per gare dell’OTS e poi dell’ OTR.

Nella stagione sportiva 1997 – 1998 ricopre l’incarico dirigenziale di segretario sezionale. Ruolo che ricopre fino al 2006 quando viene nominato consigliere sezionale fino alla 2012 per poi divenire cassiere sezionale. Tutt’ora è il referente per l'organizzazioni di eventi/manifestazioni e ricopre anche l'incarico di referente social sezionale.

E’ stato fondatore, insieme al collega Ciro Guarino, del "Fischietto Corallino": giornalino sezionale.

Attualmente ricopre l'incarico di Osservatore Arbitrale OTS e dall’aprile del 2000 è divenuto arbitro benemerito.

Nell’attuale stagione sportiva ricopre l'incarico di referente Social Media Sezionale.